Testimonial

Stefano Sforza - Turin Palace Hotel - Corinnephotografy per Piemonte Terra del Gusto
Stefano Sforza – Turin Palace Hotel – Photo by Corinnephotografy per Piemonte Terra del Gusto

 

Perchè Stefano Sforza? Perchè rappresenta storia e contemporaneità

Gusto, colore, tradizione e semplicità.

Stefano Sforza, classe 1986, diplomato presso l’Istituto Alberghiero di Lanzo (To) inizia la sua carriera con un prestigioso stage all’età di 17 anni, presso il ristorante “Ducasse”. L’Hotel Bellevue di Cogne, il Ristorante del Cambio, Trussardi e il Relais Bella Rosina è il percorso lavorativo che l’ha portato, nel 2015, al ristorante Les Petites Madelines del Turin Palace Hotel.

La sua cucina è tradizione e creatività.

La conoscenza del territorio, dei suoi prodotti e dei produttori, viene trasferita nell’interpretazione e creazione di piatti semplici e unici. Ambasciatore della cultura del buon cibo e del territorio, ha un’attenzione particolare alla tradizione piemontese, reinterpretandola in chiave moderna.

Seleziona e acquista personalmente dai piccoli produttori del territorio che, a seconda della stagione, le verdure fresche diventano piatti dove ogni sapore viene valorizzato dai profumi e dagli aromi, dove oltre alla delizia del palato, i colori creano una variopinta tavolozza da ammirare.

Abbiamo creato un servizio fotografico con Stefano Sforza e i suoi collaboratori, che indossano alcuni nostri capi di abbigliamento (giacca chef Bottura – Giblor’s/ polo nera Diadora).  Su gentile concessione dell’Hotel Turin Palace, nei locali del ristorante  Les Petites Madelines, Stefano ha “scherzato” con i suoi collaboratori a posare come modelli davanti all’obiettivo.

Noi speriamo che si siano divertiti con l’Art Director Dorella Gigliotti (Arte & Danza, modella per Vogue e National Geographic) , la co-director Marta Frascina e Corinnephotografy (fotografia, editing fotografico), allieve dell’Istituto Bodoni/Paravia (grafica, comunicazione, fotografia, produzione video).

Leggi intervista: www.piemonteterradelgusto.com/interviste/stefano-sforza.html

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Crediti Servizio fotografico

art director > Dorella Gigliotti
co director  > Marta Fruscina
fotografia – editing > Corinne Photography
location> Turin Palace Hotel

Annunci